Ordine Professioni Infermieristiche Provinciale di Massa Carrara

“Insieme – voi per noi, noi per voi” - Sconti per gli infermieri iscritti al nostro Ordine

PROMOZIONI DEDICATE AL PERSONALE INFERMIERISTICO: L’OMAGGIO DEI NEGOZI

DI MASSA PER LA LOTTA CONTRO IL COVID

Presentato il progetto di Confcommercio e Ccn Massa da Vivere: ecco quali sono le attività aderenti

 

Sconti dedicati al mondo delle professioni infermieristiche, intesi anche come un omaggio ad una delle categorie più in prima linea nella lotta al covid. E’ questa l’essenza di “Insieme – voi per noi, noi per voi”, l’iniziativa lanciata da Confcommercio Massa Carrara e dal Centro commerciale naturale “Massa da Vivere”, in collaborazione con Opi – Ordine delle professioni infermieristiche, sezione di Massa Carrara. Un progetto che vedrà il circuito dei negozi di Massa aderenti praticare prezzi speciali a discrezione del commerciante – senza cioè una percentuale predefinita - e rivolti al personale infermieristico e che verrà lanciato mercoledì 12 maggio, in occasione della Giornata internazionale dell’infermiere. Il progetto è stato illustrato questa mattina (lunedì), nel corso di una conferenza stampa alla quale hanno preso parte il presidente provinciale di Confcommercio Bruno Ciuffi, il presidente del Ccn Christian Lazzarelli e il presidente di Opi Massa Carrara Luca Fialdini, introdotti dal saluto del presidente interprovinciale di Confcommercio Lucca Massa Carrara Rodolfo Pasquini. Circa 25 i negozi che hanno confermato ufficialmente sino ad ora l’adesione all’iniziativa – che saranno riconoscibili grazie ad una vetrofania ad hoc realizzata per l’occasione -, ma trattandosi di un percorso che andrà avanti sino al 31 dicembre, sarà possibile aderirvi anche nei prossimi giorni.

”Questo è il nostro ringraziamento - afferma Luca Fialdini Presidente Opi Massa Carrara - per l’aiuto e il sostegno che ci è stato dato durante i mesi di fuoco della pandemia, il nostro modo per dare indietro ai commercianti. L’idea nasce da un gruppo di lavoro interno dell’O.p.i. e il messaggio deve essere chiaro: il fine del progetto non è avere sconti per gli infermieri, ma stimolare l’acquisto di servizi e beni nelle attività locali, per questo i negozianti hanno libero arbitrio sulle offerte da proporre, anche sconti irrisori e simbolici, proprio per dare enfasi al significato del programma”
 
Importante: per ottenere lo sconto nelle attività è necessario presentare il nuovo badge dell’Ordine. Richiedilo gratuitamente al nostro ufficio.
 
CLICCA QUI:
MODULO - RICHIEDI NUOVO BADGE DELL'ORDINE - DA INVIARE ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PEC
 
https://www.opimassacarrara.it/site/ordine-infermieri/modulistica/


Ecco l’elenco delle attività commerciali che hanno già garantito la loro partecipazione:

 

Alter Ego, Glitter, L’Arancio d’oro, Nuovo Continente, Ottica Torinese, Like, Bar La Perla, May, Milk, Amicasa idee la casa, Massimo Venè, Sartinarte, Selfie, Il cavallino a dondolo, Jaddico wedding atelier, Typo, Tofee, Asd Le Maripose, Lazzarelliweb, Lazzarelliweb donna, Enjoy shop, Penelope abbigliamento, L’albero azzurro.

 

Per maggiori informazioni e adesioni è possibile contattare gli uffici di Confcommercio (referente Martina Carnicelli – carnicellimartina@confcommercio.lu.it – 0583/473164).